Sostenibilità

Ogni lavoro nel pieno rispetto del pianeta

Fortemente convinto circa la necessità di un ritorno a un’economia più circolare, il Gruppo D’Auria guarda al futuro con un impegno concreto per l’ambiente. Tutte le attività aziendali vengono svolte in un’ottica di sostenibilità: dalla ricerca di materiali, all’uso di tecnologie produttive a basso impatto ambientale; dal recupero dei sottoprodotti in chiave circolare fino alla compensazione delle emissioni di CO2. A garanzia di queste scelte etiche e responsabili le numerose certificazioni che fanno del progetto D’Auria Sustainability un percorso di educazione e sensibilizzazione costante anche di clienti e stakeholder.

Il Percorso Sostenibile

I Pilastri della Sostenibilità

SVILUPPOSOSTENIBILE SOSTENIBILITà ECONOMICA SOSTENIBILITà SOCIALE SOSTENIBILITà AMBIENTALE

Sostenibilità Economica

Lo sviluppo delle nostre attività passa per il miglioramento dell'equilibrio economico, finanziario e gestionale dei nostri processi.
Scopri di più

Sostenibilità Ambientale

Concentriamo l’attenzione verso il ripristino ed il mantenimento dell’equilibrio ecologico di lungo periodo.
Scopri di più

Sostenibilità Sociale

Ci impegniamo per creare valore e migliorare la qualità di vita dei nostri collaboratori, degli stakeholders e dei territori in cui operiamo.
Scopri di più

Manifesto della Sostenibilità

Essere Sostenibili: Il manifesto dell’ecosostenibilità del Gruppo D’Auria

Certificazioni

A garanzia del proprio impegno trasparente verso un approccio sempre più green e sostenibile, il Gruppo D’Auria opera in compliance con i massimi standard qualitativi e con il modello organizzativo 231