Il Gruppo D’Auria

Parole d’ordine: flessibilità e competitività

Su queste due parole si fonda il Gruppo D’Auria, partito da Ascoli Piceno e oggi solida realtà produttiva in equilibrio perfetto tra Italia e Albania. In questo contesto europeo operano D’Auria Printing S.p.A., D’Auria Industrie Grafiche S.r.l., D Print Europe Sh.p.k. le tre aziende che, congiuntamente, realizzano sinergicamente il prodotto Made in D’Auria. D’Auria Printing S.p.A. rappresenta il vero e proprio general contractor del gruppo. È l’interfaccia del Gruppo D’Auria verso il mercato e garantisce il servizio chiavi in mano attraverso l’erogazione di servizi come grafica, pre press, sviluppo di progetto e coordinamento produttivo avvalendosi delle due realtà industriali D’Auria Industrie Grafiche S.r.l. e D Print Europe Sh.P.k. che vengono coordinate e dirette per rispondere efficacemente a qualsiasi richiesta delle tre Business Unit da cui è composta: Stampa Commerciale, Stampa editoriale e Packaging di lusso. D’Auria Industrie Grafiche S.r.l. eroga i servizi di stampa, finissaggio e legatoria direttamente nello stabilimento principale del gruppo in Italia. Dal 2017 il gruppo D’Auria ha iniziato un processo di internazionalizzazione attraverso la costituzione di D Print Europe Sh.p.k. la nuova realtà produttiva interamente dedicata alla stampa, nobilitazione  e allestimento del packaging di lusso. Tutte le fasi del ciclo produttivo sono svolte dalle tre aziende del gruppo, permettendo al Made in D’Auria di essere sinonimo di Made in Europe.

D’Auria Printing S.p.A.

Zona Industriale Destra Tronto, I 64016 S. Egidio alla Vibrata (TE)

D Print Europe Sh.p.k.

Rruga Dardania, 1051 Kashar Tirana Albania (AL)

Le aziende
del gruppo

Stabilimento Italiano

La sede aziendale dal 2003, progettata dall’Architetto Sandro D’Auria, rispecchia in pieno la vocazione artistica della famiglia. Un stabilimento all’avanguardia da 15.000mq coperti e 110 dipendenti. L’headquarter del Gruppo D’Auria.

Stabilimento Albanese

Nato nel 2017, il plant albanese è costituito da un moderno stabilimento sito in posizione strategica, a soli 8 km dall’aeroporto internazionale di Tirana. Ha una superficie di 3.000mq coperti ed ospita 70 dipendenti.